Infissi per edilizia residenziale

Sistemi a battente con taglio termico industriale
a Motta di Livenza

Metalmeccanica è specializzata nella produzione e installazione d’infissi realizzati partendo da materiali accuratamente selezionati e utilizzando lavorazioni di precisione controllate in modo continuo da macchinari e operatori professionali.
Proprio grazie a questa cura del dettaglio l’azienda è in grado di realizzare sistemi a battente con taglio termico industriale e altre lavorazioni moderne, in grado di donare qualità e resistenza al prodotto finale.

Sistemi a battente

Soluzione di lavorazione che permette di realizzare porte e finestre nelle più varie e diversificate tipologie, utilizzando il concetto costruttivo del giunto aperto, che garantisce un’ottima tenuta agli agenti atmosferici. 
Troverà un’ampia gamma di estrusi e accessori abbinabili fra loro, che propongono soluzioni per ogni esigenza.

Sistemi a battente (taglio termico)

Viene realizzata una serie di prodotti con sistemi a battente con taglio termico industriale, studiate per la realizzazione di porte e finestre e in grado di garantire elevate prestazioni di isolamento termico e acustico e la tenuta agli agenti atmosferici.
La nostra azienda, specializzata anche nella progettazione di facciate continue, propone inoltre a tutti i suoi clienti molteplici qualità di vetri: a lastra singola, antisfondamento, filtranti, oscuranti, basso emissivi, selettivi e doppi. Questi ultimi sono conosciuti anche come vetri a camera, i quali garantiscono una migliore tenuta. 

Sistemi alluminio legno

Studiata per la realizzazione d’infissi misti in alluminio-legno, permette di realizzare prodotti caratterizzati da profilati in alluminio a taglio termico per la parte esterna e profilati in legno per la parte interna.
Un design classico, con il battente e i ferma vetri gradevolmente sagomati, che permette il montaggio degli accessori commerciali delle migliori marche. Vengono realizzate con questo sistema finestre e portefinestre a una o più ante, finestre ad anta-ribaltabile e infissi a Vasistas.

Sistemi scorrevoli

Metalmeccanica propone una gamma completa di 4 serie a sistema scorrevole in grado di garantire l’isolamento termico necessario con due serie isolate, ma anche la capacità di sopportare carichi fino a 250 kg per ogni telaio mobile ed una tenuta agli agenti atmosferici ai massimi livelli della categoria di appartenenza.
Il tutto unito a una estrema durata e mantenimento delle caratteristiche nel tempo.

Sistemi scorrevoli e alzate

I sistemi di finestre e portefinestre scorrevoli in alluminio garantiscono una massima funzionalità per ogni utilizzo.
Sono ideali per l’ottimizzazione degli spazi, e propongono nuove linee estetiche, moderne e accattivanti e l’integrazione di accessori e componenti tecnologicamente all'avanguardia. 
Prodotti che offrono ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo.

Verande pieghevoli

Oltre ai sistemi a battente con taglio termico industriale, Metalmeccanica offre anche la realizzazione di verande per la casa.
Soluzioni che le permetteranno di creare un nuovo locale per lo studio, una sala da pranzo, oppure un ambiente dedicato al relax o al divertimento. 
Sono realizzabili bow windows e gazebo di ogni forma, dimensione e colore, sistemi con apertura personalizzabile, che permettono di progettare lo spazio in funzione delle sue esigenze di risparmio energetico.

Scurretti, balconi, portoni basculanti

Si tratta di profili che, con un contenuto numero di estrusi, permette la costruzione di una completa varietà di tipologie di prodotti, derivati dall'abbinamento di due estrusi di doga. 
Troverà anche una gamma di profili e accessori che completano il progetto originale con persiane ed ante oscuranti e vari generi di soluzioni.

Infissi blindati

Prodotti progettati per realizzare vetrine e porte blindate, costituiti da profilati a uno e due battenti, Vasistas, con guarnizioni sulle battute, anche a giunto aperto.
Sistemi che offrono una facile installazione dei più sicuri sistemi di bloccaggio e chiusura, l’inserimento di vetri da 10 a 51 mm di spessore e di eventuale blindatura interna ed esterna in acciaio o acciaio balistico.
Vuole realizzare una porta o vetrina antisfondamento per il suo negozio?  Contatta subito i nostri esperti e richiedi assistenza!
Share by: