Infissi per edilizia industriale

Realizzazione di porte e finestre per attività commerciali e industriali
a Motta di Livenza

La Metalmeccanica S.r.l. è specializzata nella realizzazione di porte e finestre dedicate alle attività industriali di ogni tipologia, progettate su misura, e costruite con materie prime di qualità accuratamente selezionate.

Sistemi a battente

Si effettua la realizzazione di porte e finestre non isolate, con concetto costruttivo a giunto aperto al fine di garantire un’elevata tenuta agli agenti atmosferici. 
Soluzioni che offrono una gamma di estrusi e accessori ampia e abbinabile fra di loro, al fine di rispondere alle attuali necessità progettuali del mercato. 
Soluzioni di elevata qualità e realizzate con lavorazioni di precisione eseguite volutamente senza taglio termico.

Sistemi a battente con taglio termico

Viene realizzata una serie di prodotti con sistemi a battente con taglio termico industriale, studiate per la realizzazione di porte e finestre e in grado di garantire elevate prestazioni di isolamento termico e acustico e la tenuta agli agenti atmosferici.
La nostra azienda, specializzata anche nella progettazione di facciate continue, propone inoltre a tutti i suoi clienti molteplici qualità di vetri: a lastra singola, antisfondamento, filtranti, oscuranti, basso emissivi, selettivi e doppi. Questi ultimi sono conosciuti anche come vetri a camera, i quali garantiscono una migliore tenuta. 

Sistemi scorrevoli

Metalmeccanica propone 4 serie in cui il battente si tramuta in anta scorrevole, soluzioni in grado di offrire all'occorrenza l’isolamento termico con due serie isolate, e che sopportano carichi fino a 250 kg per ogni telaio mobile e una tenuta agli agenti atmosferici ai massimi livelli delle categorie di appartenenza. 

Vetrate pieghevoli a libro

Le vetrate pieghevoli permettono di ampliare i locali e garantire soluzioni confortevoli in ogni periodo dell’anno.
Una soluzione ottimale per la realizzazione di spazi flessibili, che offre infinite possibilità ai progettisti per creare spazi senza limiti e con la massima tenuta e isolamento quando sono chiusi. 

Portoni industriali, scorrevoli 
e a libro

La realizzazione di porte e finestre comprende sistemi dedicati agli edifici industriali, completi di profilati in alluminio, accessori e guarnizioni originali, che offrono la realizzazione di portoni industriali con grandi luci e la possibilità di avere portoni per accesso pedonale e con tamponamento.
Tali soluzioni offrono una movimentazione manuale o motorizzata, ripiegatura a libro a due o più ante e impacchettamento su uno o due lati.

Portoni sezionali, serrande

Le sezionali sono porte che salgono in verticale e scorrono parallele al soffitto, non sporgendo né all’esterno né all’interno del garage, che garantiscono un maggiore spazio a disposizione.
La serranda metallica e il cancelletto estensibile sono le protezioni dedicate alle attività commerciali e per ogni ambiente di lavoro. 
Garantiscono praticità, affidabilità e sono veloci da montare, rispondendo anche alle norme di sicurezza richieste dalle compagnie di assicurazione.

Pareti per ufficio e porte interne

Soluzioni che permettono di realizzare delle pareti mobili per uffici, o zone adibite a servizi, generando una suddivisione degli spazi, e garantendo elevata sicurezza, funzionalità, estetica e comfort. 
Il sistema comprende profilati in alluminio e accessori originali in alluminio e acciaio, che permettono di realizzare velocemente pareti o zone adibite all’interno di uffici di ogni genere.

Porte automatiche

Si tratta di porte scorrevoli che offrono una razionale ed efficace apertura e chiusura della zona di entrata e che vengono fornite con il dispositivo di apertura automatica o manuale. 
Le versioni automatiche possono essere dotate di una vasta gamma di accessori quali: sensori di sicurezza, dispositivi di comando e regolazione.

Facciate strutturali

Oltre alla realizzazione di porte e finestre la ditta propone la progettazione e la creazione di facciate continue, o di strutture in alluminio, combinabili con vetro, pietra e materiali compositi. 
Prodotti realizzabili in varie forme e dimensioni sia dal punto di vista funzionale, che da quello squisitamente estetico.

Rivestimenti di facciata

Sistema integrato di pannelli e struttura portante che permette di ottenere varietà di forme e geometrie. 
Utilizza pannelli realizzati in alluminio pre-verniciato con spessore da 15/10 a 30/10 e con dimensioni variabili in finzione alle richieste e che all’occorrenza possono essere realizzati con forme angolari, curve o di raccordo.

Infissi tagliafuoco

Sistemi adatti per la protezione antifuoco di stabilimenti, garage, officine, depositi, supermercati, cinema ed edifici pubblici e dovunque sia necessaria l’installazione di sbarramenti a prova di fuoco. 
Progettazioni e produzioni esclusive, dotate di soluzioni tecnologiche d’avanguardia, in grado di preservare da fiamme, vapori e fumi, offrendo anche un buon isolamento termico ed acustico.

Infissi blindati

La realizzazione di porte e finestre comprende infine porte blindate e non, realizzate con profilati per la costruzione di finestre ad uno e due battenti, apertura vasistas e guarnizioni sulle battute, anche a giunto aperto. 
Sono facilmente installabili e permettono l’integrazione di sistemi di bloccaggio e chiusura, con l’inserimento di vetri da 10 a 51 mm di spessore e dell’opportuna blindatura interna ed esterna in acciaio normale o balistico.
Vuole sostituire gli infissi della sua abitazione? Richieda un sopralluogo gratuito compilando l’apposito form nella pagina contatti
Share by: